Trek Precision Fit

Scatena il tuo potenziale!

Non crederai alla differenza che può fare una messa in sella professionale. Trek Precision Fit è il miglior modo per incrementare le prestazioni in bicicletta.

Seduta standard Strada o Mountain Bike 120€

Il nostro Bike Fit professionale ti dà la garanzia di pedalare al meglio, in tutta comodità. Sarai seguito da uno specialista qualificato con molti anni di esperienza. Usiamo un avanzato software per l’analisi del movimento per osservarti in slow motion e perfezionare la posizione in sella. Ciò ci aiuta anche a mostrarti i progressi che facciamo durante la seduta. Usiamo poi tutte queste informazioni per determinare le misure ottimali per te.

Manubrio Trek Precision Fit
Forma - Larghezza - Posizione
Sella Precision Fit Trek
Modello - Arretramento - Altezza
Attacco Manubrio Precision Fit Trek
Modello - Altezza - Lunghezza
Scarpe Tacchette Precision Fit Trek
Misura - Pozione Tacchette

Analisi Aggiuntive

Analisi del movimento a 360°

Inclusa in tutte le sedute
Una telecamera per l’analisi del movimento ad alta velocità riprende la tua posizione in tempo reale

Analisi della Pressione

Pressione interattiva On-screen che visualizza e analizza la posizione in sella

Un Processo Collaudato

Una seduta di posizionamento risponderà alle tue esigenze specifiche, dandoti una soluzione su misura che ti porterà a trascorrere in sella ore ed ore e a pedalare più veloce, più comodo e più felice.

Colloquio

Il nostro Fit Specialist parlerà con te per conoscere i tuoi obiettivi e le tue esigenze come ciclista. Tu sei appassionato quanto lo siamo noi e il nostro obiettivo è di portare la tua esperienza ad un livello superiore.

Valutazione Fisica
Prima che tu salga in bicicletta, il tecnico valuterà l’ampiezza dei tuoi movimenti e la tua flessibilità
Preparazione Scarpe

Tu e il tecnico sceglierete le scarpe più adatte e troverete la posizione delle tacchette ideale per assicurarti una base solida.

Posizione di partenza

La seduta comincia con una valutazione della tua posizione attuale e una veloce overview delle cose da fare.

Assetto della parte inferiore del corpo

Il setup comincia con la scelta della sella e continua attraverso una serie di regolazioni progressive per creare l’allineamento biomeccanico ideale.

Assetto della parte superiore del corpo

Qui è dove il posizionamento inizia a prendere forma, trovando la giusta altezza e lunghezza dell’attacco manubrio nonchè la forma e larghezza del manubrio ideali per ottimizzare postura e prestazioni.

Registrazione, consulenza e follow-up

Concluderai la seduta con un documento dettagliato con le tue misure e un ulteriore appuntamento per garantire la tua soddisfazione.