Nuova Emonda 2021

I professionisti del team Trek-Segafredo volevano più velocità: i nostri ingegneri li hanno accontentati. La nuovissima Émonda è costruita con tubi dal profilo aerodinamico che aiutano i ciclisti a correre più veloci nei tratti pianeggianti e in salita. E poiché ci siamo rifiutati ottenere più velocità a scapito del peso, Émonda offre ancora l’incredibile qualità di guida e le equilibrate doti di maneggevolezza che l’hanno resa una leggenda nel mondo delle corse.

La bici da arrampicata più veloce di Trek

Il nuovo telaio Émonda SLR pesa meno di 700g, ma l’inedita sagomatura aerodinamica dei tubi la rende ancora più efficiente. È più veloce di 18 secondi l’ora con una pendenza dell’8%!

Il nostro miglior carbonio di sempre

Ci vuole più materiale per creare forme aerodinamiche, ma ci siamo rifiutati di scendere a compromessi sul peso. Per questo, per Émonda SLR abbiamo sviluppato il nuovissimo carbonio OCLV 800 Series.

Dettagli di design all'insegna della velocità

I nuovi modelli Émonda prevedono tutti il passaggio cavi invisibile: la maggior parte è dotata di ruote aerodinamiche. La versione Émonda SLR è equipaggiata con un manubrio/attacco Aeolus RSL appositamente creato per questo modello.

Più veloce, ovunque

L’aerodinamica conta, ovunque. Il design aerodinamico dell’Émonda la rende ancora più veloce: sui tratti pianeggianti guadagna un minuto all’ora rispetto alla versione precedente.

Passaggio cavi ottimizzato

Tutti i cavi di freni e cambio della Émonda sono instradati internamente o in modo invisibile, offrendo un look pulito e filante.

Potenti freni a disco

I freni a disco flat­mount sono più leggeri, più piccoli e più eleganti rispetto ai tradizionali freni a disco. Offrono il massimo in termini di prestazioni e di potenza di arresto in condizioni critiche.

Nata per correre

La geometria H1.5 dell’Émonda, sviluppata con i professionisti del team Trek Segafredo, assicura al ciclista una postura aerodinamica da competizione. Émonda è perfettamente ottimizzata per i ciclisti e le cicliste grazie ai componenti progettati specificamente per ogni singola misura.

Émonda SL

Qualità di guida bilanciata, maneggevolezza superiore e tutti i vantaggi di efficienza ottenuti grazie alla nuova profilatura aerodinamica dei tubi. Realizzata con il nostro carbonio OCLV 500 Series ultraleggero.

Émonda SLR

La più leggera, la più veloce, la prima in cima a qualsiasi salita: questa bici offre una fantastica qualità di guida e un incredibile vantaggio aerodinamico. È realizzata con il nuovissimo carbonio OCLV 800 Series e pesa meno di 700 grammi.